Il Consiglio Provinciale OCDS del Territorio Romano in visita alla Comunità OCDS di Ceprano

 

Ceprano, 25 settembre 2016

Domenica 25 settembre, il Consiglio Provinciale OCDS del Territorio Romano si è recato in visita fraterna presso la Comunità OCDS di Ceprano, che ha offerto, unitamente alla Comunità dei Padri e ai membri del gruppo "Gesù vive", un'accoglienza calorosa e festosa. Dopo il pranzo, l'incontro con la Comunità OCDS si è rivelato un prezioso momento di arricchimento e condivisione, nel quale ciascuno ha potuto sperimentare la gioia del ritrovarsi e scoprirsi uniti nel carisma del Carmelo Teresiano.   


Il Consiglio Provinciale OCDS del Territorio Romano in visita alla Fraternità di Ceprano

 

14 giugno 2015

Domenica 14 giugno 2015, il Consiglio Provinciale OCDS del Territorio Romano si è recato in visita presso la Fraternità di Ceprano, portando avanti il programma di visite fraterne programmate per l'anno in corso, alla luce del nuovo ruolo di delegati assunto dai Consiglieri Provinciali.

La giornata si è svolta in un gioioso clima di famiglia, dando spazio anche a momenti di festa e condivisione con l'intera comunità dei Padri e con le altre realtà presenti presso il Santuario, secondo quello squisito e caloroso spirito di accoglienza che, da sempre, contraddistingue i nostri fratelli e sorelle di Ceprano.

Ad allietare ulteriormente la visita del Consiglio Provinciale, la presenza, presso il Santuario, della Mostra Itinerante "Nata per Te" e della preziosa reliquia del piede di S. Teresa di Gesù.