IL MONTE CARMELO ...

Pietro Braccu


 

 

Le promesse definitive di Pietro Braccu

 

NUORO, 14 Ottobre 2016

 

Carissimi fratelli e sorelle in Cristo e nel Carmelo,

con grande gioia vorrei condividere con voi l'incredibile esperienza che ho vissuto il 14 ottobre, durante la Santa Messa di Santa Teresa di Gesù nella vigilia della sua festa.

Alle 17:30, Padre Attilio Ghisleri OCD ha celebrato questa Santa Messa presso il Monastero "Mater Salvatoris" delle nostre monache di Nuoro, in Sardegna.

Durante la celebrazione eucaristica ho fatto le promesse definitive nell'OCDS, fraternità di Nuoro.

Dopo tanti anni trascorsi alla "scuola del Carmelo", finalmente, dico io con ironia, il Signore è riuscito ad "acciuffarmi" e tenermi ancora più stretto a Sè, nell'intimità così profonda di queste promesse definitive... Adesso il nostro cammino insieme continuerà da qui e per l'eternità sui sentieri mistici del Monte Carmelo!

Sono pieno di gioia e di riconoscenza verso il Signore e verso i fratelli/sorelle della mia fraternità OCDS di Nuoro, e al nostro Padre assistente P. Giuliano, che mi hanno sostenuto con la loro presenza, le loro preghiere, il loro zelo ed incoraggiamento, veramente senza di loro non sarei mai arrivato a poter vivere questo momento nella mia vita!

Ci tenevo a dare questa testimonianza di amore e carità che ho vissuto nella chiesa e nel Carmelo. Un saluto fraterno,

 

Pietro Braccu ocds