CONSIGLIO PLENARIO OCDS 2022

Dal 4 al 6 novembre 2022, presso il Centro Spirituale carmelitano "Casa S. Silvestro" di Monte Compatri (RM) si è svolto il Consiglio Plenario OCDS della Provincia dell'Italia Centrale per la revisione definitiva dello Statuto Provinciale "ad experimentum", presieduto dalla Presidente Provinciale OCDS Laura Isotton, in collaborazione

con le Consigliere Provinciali Gabriella Stilli, Elena Primicerio e Hartine Benussi. La giornata conclusiva è stata dedicata alla formazione per i Secolari e i Padri Assistenti con la Conferenza dibattito della dott.sa Mara Cerroni, dal tema: "Famiglia culla dell'identità, della coscienza e del rapporto con Dio, alla luce dei mistici e della chiamata alla contemplazione".

Al termine, la solenne Celebrazione Eucaristica in cui hanno emesso le Promesse Definitive Fiorella Manetta e Paolo Papo, della Comunità Secolare di Monte Compatri.

Oltre che dalla visita del Padre Provinciale, il Consiglio Plenario è stato allietato dalla partecipazione alla giornata formativa di alcuni Padri Assistenti.