MADRE TERESA MARGHERITA DEL CUORE DI GESÙ

 

 

 

 

Il ricordino

 

 

 

Il profilo spirituale ed i ricordi

 

 

 

 

 

 

Fondatrice del nostro Monastero “Nazareth del Verbo Incarnato” nella Diocesi di Cagliari

 

 

Caro Padre Sandro,

inviamo a lei, e chiediamo la carità di inviare a tutta la Provincia, gli allegati con il ricordino e il profilo spirituale e i ricordi della nostra amatissima Madre Teresa Margherita del Cuore di Gesù, Fondatrice del nostro Monastero “Nazareth del Verbo Incarnato” nella Diocesi di Cagliari, che abbiamo preparato in occasione del suo Trigesimo.

Ringraziamo ancora sentitamente tutte le Madri, i Padri, le Sorelle e i Fratelli che ci sono vicini con la preghiera e l’affetto in questo grande dolore della nostra Comunità, nella certezza che Dio sarà la loro ricompensa per questa carità verso di noi, grazie anche all’intercessione della Madre che tanto amava e aveva contatti con Sorelle e Fratelli della Provincia, sin da quando era ancora nel Carmelo di Loreto.

La lettura della sua vita santa e della sua anima bella, possano essere motivo di gioia e di conforto per tutti. Per questo, volentieri condividiamo questo ricordo commosso…  Un caro saluto, in comunione di preghiera.

Le Consorelle di Quartu S. Elena CA

 

Il ricordino  

 

Libretto con il profilo spirituale ed i ricordi 


Carmelo di Cagliari 14 ottobre 2021

 

Cari confratelli e consorelle,

 

ieri, nel monastero di Cagliari, è venuta a mancare la vice priora,

 

sr. Teresa Margherita

del Cuore di Gesù

 

Dopo circa due ore dalla crisi epatica avuta nel pomeriggio è entrata in coma ed è deceduta alle ore 21:00.  ll funerale, nella chiesa del monastero, ci sarà domani, festa della S. Madre Teresa, e sarà  presieduto dall'arcivescovo di Cagliari.

Uniti nella preghiera per la consorella e la sua comunità.        fra sandro