CONVEGNO DELLA SARDEGNA A DONIGALA 2021

 

Dall’ 8 al 10 ottobre 2021, si  è svolto in Sardegna, a Donigala Fenoghedu, il Convegno OCDS delle Comunità sarde, organizzato e animato dal Consiglio Provinciale OCDS della nostra Provincia dell’Italia Centrale.

Sono stati affrontati i temi della Comunità, della comunicazione e della missionarietà nell’OCDS, alla luce dei documenti di Papa Francesco, delle lettere dei Superiori Generali e della Dichiarazione sul Carisma Carmelitano Teresiano.

Il Convegno, nel corso del quale il Consiglio Provinciale OCDS ha incontrato le Comunità anche singolarmente per condividere le situazioni particolari, si è svolto in un clima di gioiosa condivisione ed entusiasmo, lasciando nel cuore di tutti nuovi stimoli e spunti per il cammino da intraprendere insieme.

 

Il Consiglio Provinciale OCDS ringrazia di cuore i fratelli e sorelle della Sardegna per la calorosa accoglienza e per aver colto l’importanza di questo momento di grazia, e dà l’appuntamento al prossimo anno per il secondo Convegno OCDS Sardegna. 

 

CONVEGNO DELLA SARDegna

a donigala

 

Il Programma del Convegno in Sardegna che i terrà a Donigala Fenughedu (OR) dall'8 al 10 ottobre p.v. presso il Centro di Spiritualità  "Nostra Signora del Rimedio"