CONGRESSO PROVINCIALE OCDS

 

Sassone 28-29 Ottobre 2017

 IL NUOVO CONSIGLIO!

Da sinistra: Laura Isotton, P. Arnaldo Pigna, Graziella Fabrizi, la nuova Presidente Cecilia Manuelli, Gabriella Stilli, Luana Santoro, Michela Peddio, Paolo Boncristiano, Maria Antonia Podda, P. Agustì Borrell. Nella foto purtroppo manca una Consigliera: Maria Teresa Castaldi non presente al Congresso. 

 

Questo fine settimana a Sassone si è celebrato il Congresso elettivo OCDS della nostra Provincia S. Giuseppe. Presenti all’ evento il Provinciale P. Rocco Visca, Il Delegato Provinciale OCDS P. Arnaldo Pigna e il Vicario Generale P. Agustì Borrell. La domenica abbiamo avuto anche il piacere di un breve saluto di P. Emilio Martìnez Gonzalez, Segretario Generale per l'Informazione

 

Per la prima volta dalla nascita della nostra Provincia è stato eletto un unico Presidente con 8 Consiglieri: 2 per la Sardegna, 3 per quello che era il Territorio Toscano e 3 per il Territorio Romano. Evento storico perché da questo Congresso non si parlerà più di territori ma di un'unica Provincia con un unico Consiglio Provinciale secolare al quale auguriamo un buon lavoro sotto il Manto della Vergine Maria e il patrocinio di S. Giuseppe!

  


 

 

LA BROCHURE DEL CONGRESSO PROVINCIALE OCDS

SASSONE, 28-29 Ottobre 2017


 

Una nostra consorella Secolare ha composto questa preghiera in preparazione al Congresso Provinciale OCDS che si svolgerà a Sassone dal 28 al 29 ottobre prossimi. Ci sembra molto bello e significativo che le Comunità Secolari possano rivolgere a Dio la stessa preghiera per invocarne la benedizione, il discernimento e la forza per compiere la Sua S. Volontà!

 

LA PREGHIERA

pdf