Mandato per l' Albania

Inizio della Missione in Albania

 

Sabato 26 Ottobre ore 17.00 - S. Maria della Vittoria, Roma


 

Invio missionario di P. Paolo Maria, P. Mariano e P. Adolfo.

 

Concelebrazione presieduta dal   P. Generale, P. Saverio Cannistrà

 

 

 

 

Lettera di P. Gabriele Morra, Commissario

dal Notiziario - 5

 

  

Carissimi fratelli, sorelle e amici del Commissariato del Centro Italia, vi comunico con grande gioia che il 29 ottobre prossimo saremo in partenza per l’Albania, accompagnando i tre missionari. Il P. Angelo Campana e il sottoscritto si imbarcheranno a Bari con i bagagli dei nostri confratelli.

Per salutarli ed inviarli ufficialmente concelebreremo una solenne Eucarestia, sabato 26 ottobre alle ore 17.00, in S. Maria della Vittoria - ROMA, presieduta dal nostro P. Generale, P. Saverio Cannistrà.

Sono invitati a partecipare tutti i confratelli che possono intervenire, i laici dell’Ordine Secolare come delle realtà presenti nel Commissariato. Alle nostre monache domandiamo l’impegno di pregare in modo assiduo per P. Paolo Maria, per P. Mariano e per P. Adolfo!

E’ un momento particolarmente significativo della nostra vita di Provincia nascente, nel quale contemporaneamente si riapre lo spazio dell’evangelizzazione.

 

Vogliamo rivolgere i nostri più calorosi auguri ai tre confratelli e, con loro, alle circoscrizioni di provenienza di P. Adolfo (Provincia Veneta) e di P. Mariano (Commissariato di Sicilia), perchè il Signore ricompensi il dono fatto con generosità e gioia.

 

fra Gabriele Morra