Esercizi spirituali per giovani universitari

 

Per iniziare un anno speciale! Un anno in più donato ma anche esigente, con il desiderio di radicare ogni scelta nel cuore della Parola di Dio. Gli esercizi si terranno in due momenti residenziali: la mattina alle 8 in chiesa per la messa e a seguire, caffè ed invio; la sera alle 17.30 nel giardino del convento, per un lungo tempo di silenzio fatto di contenuti, preghiera guidata, condivisione.

 

Portate la Bibbia ed il vostro diario personale


Cara Famiglia Carmelitana buongiorno! Manca poco all'inizio del L' ORO DEL MATTINO, la diretta del martedì mattina con P. Gabriele Morra. LA PAROLA È L’ORO, IL TUO ASCOLTO È ORO, IL MATTINO È ORO! 

 

su FB ed in differita su Youtube


Grazie a tutti voi amici e amiche carissimi, FAMIGLIA, di Dio e del cuore. Martedì 29, ore 7.30, ultimo appuntamento on-line in vista della ripresa a fine settembre. La Parola di Dio non delude, non abbandona; ma orienta, consola e rafforza ogni cuore per ogni scelta ❤🔥Dio vi benedica.

Come sempre in diretta Facebook sulla nostra pagina di Carmelitani Scalzi Italia Centrale. Al termine del momento di preghiera in differita su YOUTUBE .  Indirizzi Instagram:

Carmelitani Centro Italia

P. Gabriele


'E PARTIRONO SENZA INDUGIO'

 

 

AL CONVENTO DI S.TORPE', UNA SERIE DI INCONTRI PER LA QUARESIMA 2021


DAL NOSTRO CONVENTO DI PISA, UNA SERIE DI INCONTRI

PER IL PROSSIMO AVVENTO

Il blog con gli incontri


Buongiorno, amici! Mercoledì 17 e 24 Giugno, vi aspettiamo, alle ore 8.00, in diretta Facebook sulla nostra pagina di Carmelitani Scalzi Italia Centrale, per “L’ORO DEL MATTINO”, 2019/2020 a cura di P. Gabriele Morra, ocd. Leggiamo insieme il Vangelo del giorno, con un breve commento, e una preghiera insieme. Vi aspettiamo tutti online! Da Luglio seguirà la PAUSA ESTIVA per riprendere il 2 Settembre! 

Per chi non fosse su Facebook al termine del momento di preghiera il video verrà inserito sulla nostra pagina YOUTUBE . 

Iscrivetevi al canale e cliccate la campanella per non perdere le prossime pubblicazioni!




 

VIVI DENTRO 2015 - 2016:

 

ESPERIENZA DI VITA CONDIVISA

 

 

Ogni mese a S. Torpè

 

 

D’ora in poi, ogni mese, la comunità dei frati carmelitani di S. Torpè ci invita a una due giorni in convento per partecipare a VIVI DENTRO!

La sfida è Vivere il quotidiano, scoprendo la Vita Dentro e quindi scoprendoci abitati.

Siamo Vivi dentro?

Viviamo all’esterno o all’interno di noi stessi?

 

Visualizza/stampa articolo

 

p. Angelo Campana,

Convento di s. Torpé, Pisa tel. 050 555076 

 

campanadiraja@gmail.com